Stasera in tv, L’amore strappato: trama e anticipazioni del 7 aprile

trama e anticipazioni del 7 aprile
(Screenshot Video)

Questa sera andrà in onda su Canale 5 il secondo appuntamento con la fiction ‘L’amore Strappato’: anticipazioni e trama del 7 aprile.

Dopo la buona accoglienza di pubblico di settimana scorsa, questa sera torna in onda in prima visione su Canale 5 la seconda puntata della fiction ‘L’amore Strappato’, trasposizione televisiva del libro ‘Rapita dalla giustizia‘. Si tratta di un romanzo biografico che narra le vicende giudiziarie e familiari di una bambina strappata alla madre dopo che il padre è stato incarcerato. Il libro è stato scritto dalla stessa protagonista (oggi più che 20enne) in collaborazione con Maurizio Tortorella e Caterina Guarnieri. Nella trasposizione televisiva, liberamente ispirata al libro, la madre della bambina viene interpretata da Sabrina Ferilli, mentre il padre da Enzo Decaro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’amore strappato: trama e anticipazioni del 7 aprile 

Nel primo episodio in onda questa sera ci troveremo a seguire gli sforzi di Rosa, sempre intenta a scagionare il marito Rocco dalle accuse. Nel frattempo la donna ha perso Arianna, la bambina le è stata sottratta dai servizi sociali e nel corso dell’udienza in tribunale riceve il diniego del giudice al ricongiungimento con la figlia. Rocco, sempre più disperato, sembra essersi arreso al destino, ma nel corso del processo a suo carico ci saranno dei risvolti inaspettato.

Il secondo episodio previsto per domenica porta avanti gli eventi visti nella precedente, nel corso della puntata ci sarà una sentenza inattesa che sembra dare speranza alla famiglia che vive il dramma della separazione dalla figlia, ma proprio quando tutto sembra andare per il verso giusto, emergono altre complicazioni: Arianna (interpretata da Elena Minichiello) è già stata legalmente adottata da un’altra famiglia. A quel punto Rosa cerca di capire dove si trovi sua figlia, mentre Rocco invoca l’attenzione dei media per ricevere supporto e poter riabbracciare la bimba. Verso la fine della puntata un uomo dice alla disperata mamma di sapere dove si trova la figlia.

Impostazioni privacy