Fiorentina Frosinone, streaming live su Dazn: no a Rojadirecta

Fiorentina FrosinoneFiorentina Frosinone, streaming live su Dazn: no a Rojadirecta. 

L’appuntamento delle 12.30 con la Serie A è come sempre targato Dazn. Oggi ci sarà Fiorentina Frosinone, una partita che rappresenta l’ultima spiaggia per i ciociari che vengono dalla vittoria interna col Parma e che con altri tre punti potrebbero riaccendere le speranze di una clamorosa salvezza. I viola dal canto loro vogliono provare a sperare fino all’ultima giornata in una qualificazione all’Europa League che appare comunque numeri alla mano piuttosto difficile visti i punti di distanza e il numero di squadre che la precedono.

Fiorentina Frosinone, dove vederla in streaming

Come sempre la partita dell’ora di pranzo è un’esclusiva della piattaforma di streaming Dazn. Se ancora non avete sottoscritto l’abbonamento a Dazn sappiate che avete diritto ad un mese di prova gratuito al termine del quale potrete decidere liberamente senza alcuna penale se proseguire a 9.99 euro al mese o se recedere del tutto.

CLICCA QUI PER INIZIARE SUBITO IL TUO MESE GRATUITO SU DAZN

Come sempre vi invitiamo a diffidare di siti di streaming illegale come Rojadirecta prima di tutto perché utilizzarli è contro la legge, in secondo luogo perché si fa un danno a tutto il sistema calcio e in terzo luogo perché la qualità è pessima e non vi permette a pieno di godere dello spettacolo dello sport che amiamo.

Fiorentina Frosinone, le formazioni in campo

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. All. Pioli.

Frosinone (3-5-2):Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Ghiglione, Cassata, Maiello, Chibsah, Beghetto; Pinamonti, Ciofani. Allenatore: Baroni

Impostazioni privacy