Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 7 aprile

che tempo che fa anticipazioniDomenica 7 aprile su Rai 1 andrà in onda un nuovo appuntamento di Che tempo che fa, tra gli ospiti anche Luigi Di Maio: ecco tutte le anticipazioni.

E’ in arrivo la domenica sera e con lei anche l’appuntamento fisso con Che tempo che fa. Il programma, che da anni vede alla conduzione Fabio Fazio con il supporto di Luciana Litizzetto, va in onda in prima serata su Rai 1. Da quando ha ottenuto la prima fascia serale, il format è stato anche leggermente ritoccato. O meglio, è decisamente aumentato il numero di politici di ‘peso’ che arrivano nel salottino Rai. E, quasi come naturale conseguenza, sono aumentate anche le polemiche intorno alle dichiarazioni che vengono fuori dal programma. Andiamo allora a scoprire quali sono le anticipazioni della puntata di domenica 7 aprile di Che tempo che fa.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Rivoluzione conduttori in Rai: Giletti pronto per il ritorno, Fazio ne fa le spese

Stasera in tv, Che tempo che fa: ospiti e anticipazioni del 7 aprile

Sarà il vicepremier e leader del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio l’ospite di punta della puntata di Che tempo che fa che andrà in onda domenica 7 aprile. Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico torna per la seconda volta nel salottino di Fabio Fazio e può essere considerato un piccolo evento, considerando che il conduttore non è mai stato particolarmente tenero nei confronti del governo giallo-verde. Anche se, va detto, i contrasti maggiori ci sono stati con l’altro vicepremier, Matteo Salvini. Di Maio non sarà di certo l’unico ospite della trasmissione. In studio arriverà infatti anche Bebe Vio, oltre al virologo Roberto Burioni divenuto una star su Instagram. Poi spazio al cinema, con Riccardo Scamarcio e Marie Ange Casta nelle sale con ‘Lo spietato’, Letizia Casta (con cui Fazio ha condotto il suo primo Sanremo) e Louis Garrel che dall’11 aprile saranno protagonisti in ‘L’uomo infedele’. Infine, oltre allo scrittore Michele Serra, a Che tempo che fa arriverà anche il cantante Ultimo.

Impostazioni privacy