Chi è Romina Giamminelli: età, storia, carriera, foto e vita privata

romina giamminelli marco maddaloni
Isola dei Famosi, Marco Maddaloni chiede a Romina Giamminelli di sposarlo

Chi è Romina Giamminelli: età, storia, carriera, foto e vita privata della compagna di Marco Maddaloni protagonista di una richiesta di matrimonio fatta in diretta. 

All‘Isola dei Famosi‘ c’è stato un bellissimo episodio con protagonisti Romina Giamminelli e Marco Maddaloni. Quest’ultimo è stato il vincitore dell’edizione numero 14 del reality show che si è svolto in Honduras e che è giunto al termine. Il judoka napoletano classe 1984 diventa il secondo partecipante di un reality show ad averne vinti due diversi dopo Walter Nudo. Entrambi infatti hanno vinto a ‘L’Isola dei Famosi’. Quest’ultimo si è affermato anche al ‘Grande Fratello Vip’ lo scorso autunno, mentre Maddaloni vinse pure ‘Pechino Express’ nel 2013 assieme a Massimiliano Rosolino. E ieri Marco ha chiesto in diretta alla sua Romina Giamminelli di prenderlo in sposo. La proposta di matrimonio in diretta ha suscitato grande emozione nella ragazza e forte entusiasmo sui social network. Ma chi è Romina? Dalle fattezze fisiche visibilmente esotiche, la bellissima ragazza è in realtà italianissima, pur avendo origini delle Isole Seychelles. È nata nel 1989 a Napoli, stessa città di Maddaloni, e si è diplomata all’Istituto Tecnico per poi interrompere gli studi e cominciare l’attività di modella. Ha anche due sorelle, più grandi di lei.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, scollatura eccessiva a ‘Made in Sud’: il figlio la rimprovera – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romina Giamminelli, la moglie di Marco Maddaloni ha già due figli da lui

Sono ben 10 anni che Romina è unita a Marco Maddaloni, che ha già sposato con rito civile nel 2015. Si erano conosciuti grazie ai social network, e pare che la Giamminelli fosse interessata ad un altro uomo. Ma il corteggiamento di Maddaloni alla fine ha avuto l’effetto desiderato. Poi sono anche arrivati due bei bambini. il 3 novembre 2016 è nato giovanni, ed esattamente due anni dopo, il 30 ottobre 2018, ecco Giselle Marie. Inizia a lavorare nella palestra di suo marito, alternando comunque a questo lavoro quello di indossatrice in sfilate e servizi fotografici. Anche lei poi ha preso parte a ‘Pechino Express’, l’anno dopo la vittoria del suo Marco. E lui, in queste lunghe settimane di permanenza a ‘L’Isola dei Famosi’, si è costruito un anello di fortuna con ciò che aveva. E durante la puntata finale lo ha messo al dito di Romina. “Mi piacerebbe vederti in abito bianco”. Una cosa che avverrà il 14 luglio prossimo, quando scoccheranno i 10 anni da quando si sono conosciuti.

Impostazioni privacy