Parma Torino streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

L’anticipo del sabato pomeriggio della 30esima giornata è tra Parma e Torino: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

parma torino streaming
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 6 aprile il match di Serie A tra Parma e Torino: le due squadre sono in lotta per obiettivi diversi, ma entrambe vogliono vincere la sfida di questo pomeriggio. I padroni di casa, infatti, reduci da tre sconfitte consecutive, vogliono vincere per non restare coinvolti nella zona retrocessione, mentre gli ospiti sono in piena zona qualificazione alle prossime Coppe Europee.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parma Torino: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, vittoria a sorpresa degli emiliani per due a uno, grazie all’asse offensivo Gervihno-Inglese. La partita di questo pomeriggio allo stadio Tardini di Parma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Parma Torino, le due squadre in campo: le formazioni

Dunque, il Torino di Mazzarri, lanciatissimo verso la zona Champions, affronta un Parma in crisi nera di risultati. Queste le formazioni ufficiali:

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Rigoni, Barillà; Sprocati, Ceravolo. All: D’Aversa

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. All: Mazzarri

Impostazioni privacy