Parma Torino streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

L’anticipo del sabato pomeriggio della 30esima giornata è tra Parma e Torino: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Parma Torino streaming diretta
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 di sabato 6 aprile il match di Serie A tra Parma e Torino: le due squadre sono in lotta per obiettivi diversi, ma entrambe vogliono vincere la sfida di questo pomeriggio. I padroni di casa, infatti, reduci da tre sconfitte consecutive, vogliono vincere per non restare coinvolti nella zona retrocessione, mentre gli ospiti sono in piena zona qualificazione alle prossime Coppe Europee.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita di questo pomeriggio allo stadio Tardini di Parma sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Parma Torino: le formazioni ufficiali

PARMA (5-3-2): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Sierralta, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Rigoni, Barillà; Sprocati, Ceravolo. All: D’Aversa

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer; Belotti. All: Mazzarri

Per approfondire –> Parma Torino streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy