Juventus Milan streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Il match clou della 30esima giornata è il grande classico tra Juventus e Milan: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Juventus Milan streaming
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 6 aprile il match di Serie A tra Juventus e Milan: i padroni di casa, con una vittoria, sarebbero virtualmente campioni d’Italia, in caso di sconfitta contestuale del Napoli, mentre gli ospiti sono in piena lotta per un posto in Champions League, un ritorno atteso da cinque stagioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Juventus Milan: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, i bianconeri si imposero al Meazza per due a zero, partita contrassegnata dalle polemiche per l’atteggiamento in campo di Gonzalo Higuain. La partita di questo pomeriggio allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Juventus Milan, le due squadre in campo: le formazioni

Nella Juventus, assente ancora Cristiano Ronaldo, Allegri si affida alla difesa a tre con Dybala e Mandzukic tandem d’attacco, risponde Gennaro Gattuso con il 4-3-3 e Piatek terminale offensivo. Queste le possibili formazioni:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Bentancur, Bernadeschi, Spinazzola; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Pyatek, Borini. All. Gattuso

Impostazioni privacy