Juventus Milan streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

Il match clou della 30esima giornata è il grande classico tra Juventus e Milan: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Juventus Milan streaming diretta
(MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Si gioca alle 18.00 di sabato 6 aprile il match di Serie A tra Juventus e Milan: i padroni di casa, con una vittoria, sarebbero virtualmente campioni d’Italia, in caso di sconfitta contestuale del Napoli, mentre gli ospiti sono in piena lotta per un posto in Champions League, un ritorno atteso da cinque stagioni.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita di questo pomeriggio allo Juventus Stadium sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Juventus Milan: le formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Bentancur, Bernadeschi, Spinazzola; Dybala, Mandzukic. All. Allegri

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Pyatek, Borini. All. Gattuso

Per approfondire –> Juventus Milan streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy