Grande Fratello: un altro volto noto entra nella Casa – VIDEO

Ritorna lunedì sera il Grande Fratello: un altro volto noto entra nella Casa, si tratta di Michael Terlizzi, figlio del personal trainer Franco.

https://youtu.be/bXlVxf_hlsA

Ancora un personaggio ‘illustre’ per l’edizione 2019 del Grande Fratello: dopo Ivana Icardi, sorella di Mauro Icardi, Cristian Imparato, vincitore della prima edizione del talent “Io Canto”, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e Mila Suarez, ex di Alex Belli, ieri era emerso il nome di Serena, figlia adottiva 29enne di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel pomeriggio di oggi, invece, il portale Bitchyf aggiunge un altro nome più o meno noto: si tratta di Michael Terlizzi,figlio del personal trainer Franco, protagonista della penultima edizione de L’Isola dei Famosi. Intanto, tra gli altri ‘papabili’ ci sarebbero le sorelle Fabrizia e Francesca De Andrè, figlie del cantautore Cristiano, Daniele Del Moro, Audrey Chabloz, Erica Piamonte e Valentina Vignali. Bisognerà attendere lunedì sera, 8 aprile, per scoprire chi entrerà davvero nella Casa.

Leggi anche –> Grande Fratello, in gara Serena Rutelli: ecco chi è – VIDEO

Impostazioni privacy