Stefania Seimur e le sue ‘sorelle’, tutte le donne di Vittorio Grigolo

vittorio grigolo stefania seimur donne
(Facebook)

Vittorio Grigolo, coach ad Amici di Maria De Filippi, è famoso oltre che per le sue qualità di tenore anche per le sue storie d’amore con splendide donne: Stefania Seimur è l’ultima.

La partecipazione all’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi in qualità di coach e di direttore artistico ha certamente contribuito ad aumentare la popolarità e la notorietà di Vittorio Grigolo. Il suo nome, probabilmente, non era conosciuto ai più. In realtà, si tratta di un grandissimo tenore molto noto soprattutto all’estero. La vetrina del talent show di Canale 5 servirà anche per rinvigorire la sua immagine. Ma di Vittorio Grigolo si parla anche per la sua fama di playboy. La sua vita privata è infatti piena di relazioni con splendide donne che hanno costruito l’immagine del Vittorio Grigolo ‘dandy’. L’ultima in ordine di tempo è la bellissima Stefania Seimur.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stefania Seimur e le sue ‘sorelle’, tutte le donne di Vittorio Grigolo

La top model ucraina era già nota alle cronache rosa italiane per essere stata compagna di Marco Borriello. La loro relazione è durata però solo pochi mesi e, qualche tempo dopo, Stefania Seimur è stata fotografata a New York in compagnia di Vittorio Grigolo. Un’altra relazione sicuramente degna di nota per l’attuale coach e direttore artistico ad Amici di Maria De Filippi, che anche in passato ha saputo distinguersi in quanto a ‘gusti’ in ambito femminile. Fino al 2013, infatti, il tenore è stato sposato con Roshi Kamdar, americana di origini italiane. Dopo che il matrimonio è naufragato, Vittorio Grigolo ha vissuto un’importante relazione sentimentale con Nathalie Dompé, proprietaria e manager di un’importante impresa farmaceutica. Insomma, almeno a giudicare dalle storie in cui è stato coinvolto, non si può dire che la fama del 42enne di Arezzo non sia ‘meritata’. Ma l’amore con Stefania Seimur durerà o, come è accaduto fino ad oggi, sarà a breve scadenza?

Impostazioni privacy