Ballando con le stelle, Carolyn Smith e il tumore: “Sospendo le cure”

carolyn smith tumore
(screenshot Facebook)

Carolyn Smith è tornata a parlare del tumore a poche ore dalla puntata di Ballando con le stelle e ha annunciato: “Sospendo le cure fino alla fine del programma”

La sua energia, la voglia di combattere e di non mollare, la vitalità e il sorriso che non fa mai mancare quando si trova davanti a una telecamera l’hanno resa uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Carolyn Smith è diventata ormai un’icona di Ballando con le stelle, dove è protagonista tra la giuria del programma deputata ad assegnare i voti alle coppie che si esibiscono sul palco di Rai 1. Se il pubblico ha ‘legato’ così tanto con Carolyn Smith è anche per via della sua storia e di quel tumore con cui è costretta a convivere da ormai tre anni e mezzo. Lei, però, continua a camminare a testa alta verso una cura definitiva che ancora deve sopraggiungere. Ma almeno per qualche settimana, anche il suo corpo potrà riposare.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Carolyn Smith devastata dalle cure in ospedale

Ballando con le stelle, Carolyn Smith e il tumore: “Sospendo le cure”

La giudice di Ballando con le stelle annuncia di aver sospeso il ciclo di cure per il suo tumore. Carolyn Smith lo ha fatto a modo suo, parlando al pubblico attraverso il suo profilo Facebook. Un videomessaggio a poche ore dalla puntata della trasmissione nel quale ha rivelato di essere “contenta e felice perché la mia situazione è migliorata, quindi per tutta la durata di Ballando con le stelle non dovrò fare trattamenti”. Insomma, un periodo di pausa per disintossicare il corpo dalla chemio-terapia, che comunque riprenderà nel mese di maggio, quando il programma terminerà. “Non sto finendo le cure e non sto dicendo “stop”. Per ora faccio una piccola pausa e subito dopo Ballando riprenderò”, ha infatti precisato. Inutile sottolineare le centinaia di messaggi di incoraggiamento.

Impostazioni privacy