Stasera in tv, Amici: ospiti e anticipazioni di sabato 6 aprile

amici ospiti anticipazioniSabato 6 aprile andrà in onda la seconda puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, in prima serata su Canale 5: scopriamo insieme ospiti e anticipazioni.

La prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi ha fatto registrare davvero ottimi ascolti. D’altra parte, il ‘prodotto’ va forte da anni e di stagione in stagione si conferma come un must per Mediaset, che al sabato sera prova così a sbaragliare la concorrenza. E che dire dei concorrenti. Anno dopo anno salta fuori qualche ragazzo a dir poco talentuoso, che grazie a questo trampolino di lancio riesce a spiccare il volo nella propria carriera professionale. Sabato 6 aprile sarà il turno del secondo appuntamento del Serale di Amici. Chi sarà eliminato stavolta? E quali saranno gli ospiti? Andiamo a scoprirlo insieme con tutte le ultime anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Amici: ospiti e anticipazioni di sabato 6 aprile

Alla fine della prima puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi è stato Mowgly a dover abbandonare il talent show, risultando così il primo eliminato di questa stagione. Il ballerino non è riuscito a superare il ballottaggio con Ludovica e ha dovuto dire addio alla possibilità di conquistare la vittoria. Chi sarà il secondo eliminato? Il popolo del web ‘spinge’ per un concorrente della squadra Bianca, guidata da Ricky Martin (Vittorio Grigolo dall’altra parte). In pole position ci sarebbero Mameli e Alvis. Quest’ultimo, tra l’altro, è protagonista in queste ore sul web per il suo nuovo taglio di capelli (una risposta alle critiche di Loredana Bertè?). Come ospite d’onore, stasera, ci sarà poi Albano. Il cantante si esibirà con i ragazzi in gara e poi vestirà i panni di giudice per una sera ad Amici. Non mancherà la comicità di Pio e Amedeo, ospiti fissi per questa edizione.

Impostazioni privacy