Vieni da Me, Romina Carrisi e la confessione sui genitori – FOTO

romina carrisi
A ‘Vieni da Me’ parla Romina Carrisi: “Il mio cognome? Non mi pesa”

Ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’, Romina Carrisi ha parlato di tanti argomenti che la riguardano, tra i quali un aspetto in particolare.

Sempre bella e sempre in continuo movimento, Romina Carrisi ha parlato della sua vita a ‘Vieni da Me’. Ospite di Caterina Balivo, la 31enne pugliese figlia di Al Bano e di Romina Power, della quale porta il nome, ha confessato diverse aspetti di quella che è stata la sua esistenza. Immancabile la domanda su quanto possa pesare un cognome così noto. “Non rinnegherò mai il mio nome. Mi sono trasferita altrove solamente per esplorare nuovi orizzonti e conoscere nuovi posti”. Difatti vediamo spesso Romina Carrisi in giro un pò ovunque per il mondo. Di recente è stata negli Stati Uniti, dove si reca spesso. Ed il suo profilo personale Instagram è pieno di posti nuovi. Tra l’altro, subito dopo ‘Vieni da Me’, Romina Junior è partita alla volta dell’Austria, per concedersi qualche giorno di relax.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie aggiornate in tempo reale CLICCA QUI

Romina Carrisi, c’è ancora ‘L’Isola dei Famosi’ in futuro?

Ma quando era ancora in trasmissione si è parlato di una sua eventuale partecipazione a qualche programma televisivo. Lei aveva preso parte a ‘L’Isola dei Famosi’. Ed in proposito ha detto: “Se volessi tornarci? Diciamo che non lo so ad ora. Ma è una cosa con la quale ho giocato per un pò in testa. Adesso però ho i capelli bianchi, e mamma non è stata molto contenta di quella esperienza. Anche se è proprio lei ad essere la mia ammiratrice numero uno”. Romina Carrisi si è lasciata dopo solo un anno con il compagno Francesco Gastel, con il quale conviveva a Los Angeles. Lo ha ammesso lei stessa a ‘Domenica In’ cinque giorni fa. “La rottura è di appena una settimana fa”, aveva detto nel corso della sua intervista doppia con la sorella Cristel al cospetto di Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale perla vi e’ piaciuta di piu’? Grazie a @vienidamerai e @caterinabalivo per il bellissimo pomeriggio passato insieme💙

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data:

Impostazioni privacy