Paolo Brosio superdotato, la rivelazione sulle sue dimensioni in diretta

Paolo BrosioPaolo Brosio superdotato, la rivelazione sulle sue dimensioni in diretta durante la finale de L’isola dei Famosi. 

Si è svolta ieri l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi che ha visto il trionfo di Marco Maddaloni arrivato in finale con Marina La Rosa. Proprio l’ex concorrente del Grande Fratello è stata protagonista di alcune piccanti rivelazioni a pochi minuti dalla proclamazione finale. Marina ha parlato di un altro concorrente dell’Isola spiegando alcuni dettagli a dir poco piccanti.

Le rivelazioni hot di Marina La Rosa all’Isola dei Famosi

Marina senza freni ha iniziato a rivelare qualcosa su un concorrente dapprima senza fare il nome. Subito si è capito che parlava di Paolo Brosio, poi insistentemente inquadrato dalle telecamere. La seconda classificata all’Isola dei Famosi ha spiegato che Brosio era solito girare nudo per parecchie ore al giorno e che tutte lei compresa non hanno potuto non notare le sue dimensioni. Un’imbarazzatissima Alessia Marcuzzi ha lanciato immediatamente la pubblicità, ma al ritorno in studio Marina ha insistito sull’argomento e in attesa che arrivassero i dato del televoto finale ha confermato le doti da superdotato di Brosio che in preda all’imbarazzo sgranava gli occhi senza parole di fronte a quelle rivelazioni.

La finale, ecco la cronaca della vittoria di Maddaloni

Scopriamo insieme il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi. Non appena sarà comunicato ve lo riporteremo qui in tempo reale. Sarah Altobello, Marina La Rosa, Marco Maddaloni, Aaron Nielsen e Luca Vismara erano questi i nomi dei finalisti. Tra loro però è subito stato eliminato il figlio di Brigitte Nielsen che ha perso il ballottaggio con Sarah Altobello.

IL VINCITORE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2019 E’ MARCO MADDALONI

ORE 00.59 A BREVE L’ANNUNCIO FINALE DI ALESSIA MARCUZZI- TELEVOTO CHIUSO

MARCO MADDALONI E MARINA LA ROSA SI GIOCANO LA VITTORIA FINALE

ore 23.50 Il terzo eliminato della finale è Luca Vismara. 

Ore 23.30 La seconda eliminata di questa finale è proprio Sarah Altobello

In attesa di scoprire il nome del vincitore c’è Riccardo Fogli in studio tra grande commozione abbracci e baci a tutti e in particolare alla moglie Karin Trentini e al figlio.

Impostazioni privacy