Irama, la clamorosa rivelazione della trans Manila Gorio: “Racconta di quella sera insieme…”

Manila Gorio irama trans
(instagram)

Non c’è pace per Irama dal punto di vista della vita privata, il cantante è stato chiamato in causa dalla famosa trans Manila Gorio: “Racconta di quella sera insieme…”

Non è un periodo facile per Filippo Maria Fanti, in arte Irama. Non certamente dal punto di vista artistico, considerando che il giovane cantante ha saputo rilanciarsi alla grande dopo la vittoria nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, tornando anche sul palco dell’Ariston in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo. Ma è la vita sentimentale, con ogni probabilità, a tormentare il 23enne di Carrara. Anche perché, proprio nelle ultime ore, qualcuno sta provando a ‘scuotere’ l’equilibrio che sembra aver trovato dopo la tanto chiacchierata fine della storia con Giulia De Lellis. Anche se, bisogna chiarirlo, si tratta di un personaggio che pare particolarmente avvezzo a creare ‘casini’.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Irama, la clamorosa rivelazione della trans Manila Gorio: “Racconta di quella sera insieme…”

La ragazza trans Manila Gorio tira in ballo Irama. “Perché non racconti a tutti com’è andata quella famosa sera tra me e te?”, chiede l’agente dei vip in un messaggio postato su Instagram in cui ha taggato proprio il cantante. Insomma, un’allusione in piena regola, come se tra i due ci fosse stato davvero qualcosa. Ovviamente, i fan di Irama si sono scatenati e hanno inondato di messaggi la bacheca della conduttrice accusandola di essere alla ricerca di visibilità mediatica. Un po’ come accadde qualche mese fa con l’ex fidanzato di Grecia Colmenares, Chando Erik Luna. La Gorio, però, ha risposto prontamente a tutti gli attacchi. “Vorresti che tutto ciò non fosse realmente accaduto ma invece è successo! Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Visibilità o no – ha poi aggiunto – stiamo discutendo di un messaggio che un cantante come Irama non avrebbe dovuto trasmettere in quel modo”. Ma a quel messaggio si riferisce? A quello contenuto nella canzone ‘Stanotte’, aspramente criticata anche da Vladimir Luxuria negli ultimi giorni.

Impostazioni privacy