Giorgia Palmas, chi è: età, carriera e vita privata della famosa showgirl

giorgia palmas chi è
(Facebook)

Showgirl, ballerina, presentatrice e attrice: questa è Giorgia Palmas, 37enne cagliaritana già vincitrice de L’isola dei famosi, scopriamo qualcosa in più su di lei.

Bella, brava, solare. A Giorgia Palmas sembra proprio non mancare nessuna qualità. E d’altro canto solo così si spiega la sua grande carriera nel mondo della televisione italiana, per la quale ha vestito i panni di conduttrice, showgirl, ballerina e attrice. Insomma, la 37enne cagliaritana è stata capace di calarsi nei ruoli più svariati senza perdere mai efficacia nel proprio lavoro. Certo, ha fatto parlare di sé anche e soprattutto per le sue storie d’amore, sempre al centro dell’attenzione mediatica. Forse d’obbligo per il personaggio. Andiamo quindi a scoprire meglio chi è Giorgia Palmas, ripercorrendo i passi più importanti della sua carriera e della sua vita privata.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Giorgia Palmas, Magnini parla di un possibile figlio: “Le cose stanno così”

Giorgia Palmas, chi è: età e carriera della famosa showgirl

Al di là delle grandi capacità come showgirl e presentatrice, Giorgia Palmas deve alla sua bellezza l’ingresso nel mondo dello spettacolo. Nata a Cagliari il 5 marzo 1982, il mondo impara a conoscerla nel 2000. Quando, a Londra, arriva seconda al concorso di Miss Mondo, aggiudicandosi contemporaneamente il titolo di Queen Miss Europe 2000. Successivamente entra come ‘microfonina’ nel cast di Domenica In, ma è nel 2002 che acquista grandissima popolarità quando vince Veline e sostituisce Elisabetta Canalis a Striscia la Notizia, dove resterà per due anni insieme a Elena Barolo formando una delle coppie più amate dal pubblico italiano. E’ valletta, conduttrice e ballerina nel varietà ‘I Raccomandati’ con Carlo Conti. Nel 2005 decide di posare nuda per il calendario di Max. Fa il suo esordio come attrice l’anno successivo nella serie tv Carabinieri. Nel 2011 decide di partecipare a L’isola dei famosi, dove conquista uno straordinario successo conquistando il 76% dei voti in finale. Dall’agosto del 2018 conduce la principale trasmissione sportiva di Milan Channel.

La vita privata

Come detto, Giorgia Palmas è finita spesso al centro delle cronache rosa per le sue relazioni sentimentali. La sua prima storia d’amore importante è stata con il calciatore Davide Bombardini, dal quale ha avuto nel luglio del 2008 la primogenita Lucia. Per 5 anni, dal 2012 al 2017, è stata legata a Vittorio Brumotti. Da quasi un anno è invece al fianco di Filippo Magnini e i due hanno in mente grandi progetti.

Impostazioni privacy