Stasera in tv, Ciao Darwin: le anticipazioni di venerdì 5 aprile

ciao darwin anticipazioni 2019Venerdì 5 aprile andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin, andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Continua ad ottenere grandi ascolti la nuova edizione di Ciao Darwin. Il programma – che quest’anno porta, come sottotitolo, ‘Terre desolate’ – ha mantenuto invariato il format che lo ha reso famoso. Ovvero, due squadre capitanate da altrettanti personaggi famosi che si sfidano in puntata sottoponendosi a diverse prove. Da quella di abilità a quella di coraggio, passando per la sfilata di moda (momento in cui gli indici di ascolto schizzano in alto) e arrivando infine a quella di cultura generale. A funzionare, come accade ormai da più di 20 anni, è soprattutto l’accoppiata formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Venerdì 5 aprile andrà in onda una nuova puntata di Ciao Darwin, andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Stasera in tv, Ciao Darwin: le anticipazioni di venerdì 5 aprile

La sfida principale della puntata di Ciao Darwin di venerdì 5 aprile vedrà contrapposte le formazioni delle Giuliette e delle Messaline. Insomma, una puntata tutta al femminile con due capitani d’eccezione. Da una parte ci sarà Giorgia Palmas, in rappresentanza delle Giuliette. Ovvero, donne giovani, caste, pure e romantiche, chiamate così in riferimento a Giulietta Capuleti di ‘Romeo e Giulietta’. Dall’altra Taylor Mega, reduce dall’esperienza a L’isola dei famosi e rappresentante delle Messaline. Donne appariscenti, disinibite e provocanti, così come era l’imperatrice Messalina. E in una puntata in cui il livello di bellezza sarà elevatissimo, la novità maggiore sarà rappresentata da Terrance Miguel Hay, modello già protagonista a ‘Ciao Darwin’ che per l’occasione vestirà i panni di Padre-natura. Per la puntata di venerdì 5 aprile, quindi, verrà concesso un turno di ‘riposo’ a Madre-natura. Non resta che godersi lo spettacolo in una sfida che promette scintille ma anche tanto divertimento.

Impostazioni privacy