Bologna, tragico schianto sulla rotonda Verenin: un morto

Probabilmente l’uomo ha perso il controllo in curva e si è andato a schiantare contro un muretto, ma le cause dell’incidente sono ancora da accertare. 

Avrebbe perso il controllo della sua auto in curva, andandosi a schiantare contro un muretto subito dopo essersi immesso nella rotonda Grazia Verenin, nel quartiere Savena alla periferia di Bologna. Il drammatico incidente, avvenuto oggi pomeriggio poco prima delle 16:00, è purtroppo costato la vita a un uomo di 58 anni, deceduto a causa dei traumi riportati. Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nel sinistro.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le indagini sulla dinamica esatta dell’incidente

Le cause e la dinamica esatta dell’incidente sono ancora da accertare, ma al momento l’ipotesi più probabile pare quella di una tragica fatalità così come sopra descritta. Sul posto sono subito giunti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso dell’uomo, e i Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo dalle lamiere dell’auto, una Ford Fiesta. I disperativi tentativi di soccorso sono stati purtroppo inutili. I rilievi e gli accertamenti del caso sono affidati agli agenti della Polizia locale.

EDS

 

 

Impostazioni privacy