Ballando con le stelle, incontro segreto di Daniel Osvaldo con Benedetta Mazza

tra Benedetta Mazza e Daniel Osvaldo
(Instagram)

Uno dei protagonisti di ‘Ballando con le stelle’, Daniel Osvaldo, potrebbe aver intrecciato una relazione con Benedetta Mazza, i due si sono incontrati in segreto.

In queste ore gira voce che tra Daniel Osvaldo, ex calciatore di Fiorentina, Roma e Inter, e Benedetta Mazza, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ci sia del tenero. I due, infatti, hanno un trascorso insieme e pare che il sentimento che li lega non sia mai svanito. Benedetta viene da una storia complicata con Stefano Sala, di cui per la verità è stato detto poco dai protagonisti. Stefano e Benedetta si sono conosciuti proprio nel corso della partecipazione all’ultimo GF Vip, lui era fidanzato con la bella modella Dasha, ma all’interno della casa ha instaurato un bel rapporto con Benedetta che con il passare dei  giorni è diventato intimo e li ha portati a scambiarsi più di un bacio. La relazione con la modella russa è stata compromessa dal comportamento di Stefano, il quale già all’interno della casa si diceva sicuro che era finita, ma la sua intenzione era comunque di provare a sistemare le cose.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’incontro segreto tra Benedetta e Daniel

Insomma la relazione con il modello non poggiava su solide basi. Concluso il Grande Fratello, poi, i due protagonisti non si sono più esposti a riguardo. La relazione era già conclusa prima della fine del reality? Questo non è dato saperlo, ciò che è certo è che Benedetta si era presa una bella cotta per Stefano, ma pare che, con il ritorno dell’ex calciatore in Italia per partecipare a ‘Ballando con le Stelle‘, il suo cuore sia tornato a battere per il bel argentino.

L’indiscrezione su un possibile ritorno di fiamma tra i due è stata ventilata dal settimanale di gossip ‘Spy‘ sul quale si legge che Daniel e Benedetta sono stati beccati in un incontro segreto: “In un post recente ha scritto che sono solo amici, visto che in molti hanno pensato a un ritorno di fiamma. In realtà, i due si sono rivisti in gran segreto a Roma e una cosa è certa: la passione li lega ancora!”.

Impostazioni privacy