Antonella Clerici senza trucco diventa bersaglio della Rete: “Sei vecchia”

La conduttrice Antonella Clerici si mostra senza trucco su Instagram e diventa bersaglio della Rete: “Sei vecchia”, lei ironizza.

antonella clerici senza trucco
(Instagram)

Si è presentata ‘senza trucco’ su Instagram la conduttrice televisiva Antonella Clerici e subito si sono messi in azione molti follower e non che hanno voluto commentare: “Fai pauraaa… Ma cosa hai combinato?? Non ti si riconosce più”, una delle reazioni alla foto postata dalla conduttrice. Dopo gli insulti per la maglia “troppo scollata”, ecco dunque la Clerici alle prese con nuove polemiche per una banalissima foto apparsa sui social.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ‘accuse’ ad Antonella Clerici: ecco la sua risposta

Ovviamente non tutti la attaccano e anzi molti la difendono, sostenendo come sia ancora bellissima e rilanciano: “Ma un cambiamento radicale. Non sembra più lei dal viso. Per il resto nulla da dire, rimane sempre una donna speciale”. Altri si limitano invece a definirla “orribile“. Qualcuno rileva: “Anch’io a volte preferisco apparire struccata… L’ intelligenza, la sensibilità, di spessore, non hanno bisogno di maschere”.

Alla fine è la stessa Antonella Clerici a rispondere alle decine di messaggi apparsi sul suo profilo Instagram, in particolare a quelli che la denigrano, affermando: “Ma non ho fatto niente, solo una foto stupida deformante da vicino… Ma che è? Volete sempre photoshop finti? Ma un po’ di leggerezza e ironia mai?”.

https://www.instagram.com/p/Bv1Jo0Fn859/

Impostazioni privacy