Uomini e Donne, oggi il trono classico: lite furibonda tra Andrea e Ivan

lite furibonda tra Andrea e IvanNella puntata di oggi pomeriggio di ‘Uomini e Donne’ torna il trono classico: protagonisti assoluti i due tronisti Andrea e Ivan, i quali dopo un diverbio avranno uno scontro veemente in studio.

Torna oggi pomeriggio l’appuntamento con il trono classico di ‘Uomini e Donne’, dove si assisterà all’evoluzione delle relazioni che Andrea Zelletta, amato tronista pugliese, sta intrattenendo con le tre corteggiatrici Natalia, Muriel e Klaudia. Dopo averle baciate tutte e tre ed aver scartato una quarta pretendente, il giovane sembra sempre più indeciso tra quale delle sue corteggiatrici scegliere e proprio questa sua indecisione manderà su tutte le furie Natalia.

La ragazza, che è entrata nel programma per corteggiare Ivan Gonzales, ma ha in seguito rivolto le sue attenzioni al bel Andrea, rimarrà palesemente infastidita nel vedere l’esterna tra il tronista e Muriel Bassi. La corteggiatrice, che prima si era scontrata con la rivale in amore, dopo aver visto il video uscirà dallo studio indispettita accusando Andrea di baciare chiunque e pronunciando la seguente frase: “Adesso gioco anche io”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne: Andrea e Ivan litigano in studio

Ad assistere al video ed alla successiva reazione delle corteggiatrici ci sarà anche Ivan Gonzales, ospite del programma insieme alla fidanzata Sonia. Lo spagnolo non simpatizza particolarmente per Andrea e già in un’occasione lo aveva accusato di non essere sincero nel suo approccio al programma. Dopo aver visto l’ennesima esterna culminata con un tenero bacio, Ivan accusa il tronista di essere semplicemente un calcolatore e di puntare allo spettacolo per rimanere il più a lungo possibile nel programma. A quella frase Andrea reagirà con veemenza e nascerà tra loro una violenta lite. Per sapere cosa si sono detti di preciso, però, bisognerà attendere la puntata di oggi pomeriggio.

Impostazioni privacy