CONDIVIDI
Terni, incidente mortale sul raccordo: traffico in tilt
(Vigili del Fuoco)

La vittima era alla guida di un furgoncino. A seguito dell’incidente si sono create lunghe code sul raccordo: traffico in tilt.

Era alla guida di un furgoncino che, in un tratto nel quale si circola su una sola corsia in entrambe le direzioni, è andata a scontrarsi frontalmente con un mezzo pesante. L’impatto è stato violentissimo e per il conducente, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La vittima, un cinquantenne residente fuori regione, avrebbe sbandato schiantandosi contro il tir che sopraggiungeva in direzione opposta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le ripercussioni sulla viabilità

Il terribile schianto è avvenuto lungo il raccordo Terni-Orte, nei pressi dello svincolo di Amelia, vicino alla galleria Castelluccio, dove sono in corso dei lavori. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia stradale, oltre ai Carabinieri e al personale Anas per la viabilità, che sta subendo pesanti ripercussioni, con code di diversi chilometri lungo il raccordo. Per tale motivo le forze dell’ordine raccomandano agli automobilisti di scegliere altri tracciati. Il raccordo Terni-Orte è stato intanto chiuso con percorsi alternativi da Narni Capitone, Amelia, San Gemini e San Liberato.

EDS