Stasera in tv, Colorado: le anticipazioni di giovedì 4 aprile

colorado 2019 cast anticipazioniDopo l’ottimo debutto in termini di ascolti di settimana scorsa, Colorado torna giovedì 4 aprile: andiamo a scoprire insieme le anticipazioni.

La puntata di debutto della nuova edizione di Colorado è andata decisamente alla grande. Lo show comico, in occasione del ventennale, si è ripresentato in una veste rinnovata pur lasciando intatti alcuni pilastri storici e fondamentali. Dalla conduzione di Paolo Ruffini a un cast di comici in parte nuovo, in parte fedele ai personaggi più amati dal pubblico. E proprio i telespettatori hanno risposto presente alla chiamata di giovedì 28 marzo, quando il primo appuntamento ha fatto registrare 1,7 milioni di spettatori con uno share dell’8,7%. Non male, considerando che su Rai 1 andava in onda la prima puntata di Mentre ero via con l’amatissima Vittoria Puccini. Cosa succederà nella seconda puntata in onda giovedì 4 aprile su Italia 1? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Belen, l’ultima rivelazione: “De Martino dietro le quinte di Colorado”

Stasera in tv, Colorado: le anticipazioni di giovedì 4 aprile

Al fianco di Paolo Ruffini, nella nuova edizione di Colorado c’è la bellissima Belen Rodriguez. La showgirl argentina vestirà diversi ruoli, non solo quella di co-conduttrice ma anche quella di protagonista sul palco di alcune gag comiche. Nel corso della seconda puntata di giovedì 4 aprile, infatti, sarà il ‘Maresciallo Gnocca’ che accompagnerà Tony Figo, ovvero Tony D’Ursi, carabinieri dall’irrefrenabile voglia di ballare. Molto attese anche altre esibizioni. Quella di Andrea Carlini, nella duplice veste di calciatore disperato di una squadra cinese e di mascotte del programma. E ancora Pino e gli Anticorpi e Gianluca Impastato, che veste i panni di Freddy Mercury. Inoltre, ci sarà un gruppo di 5 ragazze che si cimenteranno in varie performance, tra stacchetti e gag comiche. Alla fine del programma sarà poi eletta, tra di loro, Miss Colorado. Insomma, tante novità e piacevoli tradizioni vengono miscelate in questa nuova edizione di uno degli show più amati dal pubblico italiano.

Impostazioni privacy