Sassuolo Chievo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Il posticipo del giovedì pomeriggio della 30esima giornata è tra Sassuolo e Chievo: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Sassuolo Chievo streaming
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di giovedì 4 aprile il match di Serie A tra Sassuolo e Chievo: per gli ospiti, questa partita vale gran parte della stagione. Si trovano infatti di molto attardati in classifica, all’ultimo posto con appena 11 punti e la salvezza appare improbabile, di contro i padroni di casa hanno bisogno di punto per conquistare la permanenza in Serie A con tranquillità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sassuolo Chievo: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, gli emiliani si imposero per due gol a zero e sicuramente vorranno ripetersi oggi. La partita di questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Sassuolo Chievo, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Sono state ultimate le scelte dei due allenatori in vista della partita di questo pomeriggio. Queste le formazioni ufficiali:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Demiral, Ferrari, Peluso, Lirola; Bourabia, Magnanelli, Locatelli; Boga, Babacar, Berardi. ALLENATORE: De Zerbi.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Bani, Cesar, Barba, Leris; Hetemaj, Rigoni, Giaccherini, Kiyine; Pucciarelli, Stepinski. ALLENATORE: Di Carlo.

Impostazioni privacy