Sassuolo Chievo streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

Il posticipo del giovedì pomeriggio della 30esima giornata è tra Sassuolo e Chievo: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Sassuolo Chievo streaming diretta
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di giovedì 4 aprile il match di Serie A tra Sassuolo e Chievo: per gli ospiti, questa partita vale gran parte della stagione. Si trovano infatti di molto attardati in classifica, all’ultimo posto con appena 11 punti e la salvezza appare improbabile, di contro i padroni di casa hanno bisogno di punto per conquistare la permanenza in Serie A con tranquillità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita di questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Sassuolo Chievo: le formazioni ufficiali

SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Demiral, Ferrari, Peluso, Lirola; Bourabia, Magnanelli, Locatelli; Boga, Babacar, Berardi. ALLENATORE: De Zerbi.

CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Bani, Cesar, Barba, Leris; Hetemaj, Rigoni, Giaccherini, Kiyine; Pucciarelli, Stepinski. ALLENATORE: Di Carlo.

Per approfondire –> Sassuolo Chievo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy