Romina Carrisi: “Bello vedere i miei genitori che vanno d’accordo”

Romina Carrisi confida: “Bello vedere i miei genitori che vanno d’accordo”, quindi fa un annuncio che è una dedica a papà e mamma.

romina carrisi
(screenshot video)

Ospite di ‘Vieni da me’ c’è Romina Carrisi figlia del cantante di Cellino San Marco, Al Bano, e di Romina Power: “Bello vedere i miei genitori che vanno d’accordo”, ha spiegato raccontando della riappacificazione dei genitori dopo i dissidi e la separazione. La ragazza ha anche spiegato di aver rimesso in produzione un vino dal nome ‘Romina‘, che molti anni fa suo papà aveva iniziato a produrre dedicandolo alla moglie.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Romina Carrisi e il rapporto coi suoi genitori

Successivamente, visto il rapporto che si era rotto, Al Bano non ha più voluto saperne, ma adesso la figlia ci riprova. “Tra mamma e papà, mio padre è più romantico”, sottolinea. Quindi parla di un brano che la lega ai suoi genitori: si tratta di ‘Nostalgia Canaglia‘, la canzone che il duo canoro più famoso d’Italia incise mentre Romina Power era incinta di lei.

Caterina Balivo sottolinea: “Tutta Italia vorrebbe che i tuoi tornassero insieme”. La giovane replica: “Me lo dicono tutte le persone che incontro per strada ogni giorno”. Arriva infine una sorpresa per Romina Carrisi: un video messaggio di Ornella Vanoni, che la figlia di Al Bano e della Power considera un punto di riferimento.

Impostazioni privacy