Stasera in tv, Maurizio Costanzo Show: ospiti e anticipazioni del 4 aprile

maurizio costanzo showGiovedì 4 aprile andrà in onda una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show, andiamo a scoprire insieme gli ospiti e tutte le anticipazioni.

La puntata della scorsa settimana del Maurizio Costanzo Show è stato un autentico successo. Il merito, non esclusivo chiaramente, va soprattutto alla presenza di due ospiti come Matteo Salvini e Mahmood. Ovvero, il ministro dell’Interno da una parte e il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo dall’altra. Perché sono stati accoppiati? Molto semplicemente, per le polemiche che sono nate immediatamente dopo la vittoria di ‘Soldi’. Salvini non si fece scappare l’occasione di commentare, a modo suo, quel successo. Una miccia non ‘colta’ da Mahmood, che ha rimarcato il suo essere italiano al 100%. In ogni caso, al Maurizio Costanzo Show c’è stata l’occasione di fare la pace. Una nuova puntata del talk show più longevo della televisione italiana andrà in onda giovedì 4 aprile. Andiamo a scoprire insieme gli ospiti e le anticipazioni.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Gabriele Costanzo, il figlio di Maurizio e Maria De Filippi si bacia in pubblico – FOTO

Stasera in tv, Maurizio Costanzo Show: ospiti e anticipazioni del 4 aprile

Una puntata ricca di ospiti, quella del Maurizio Costanzo show che andrà in onda giovedì 4 aprile in seconda serata su Canale 5. Nel salottino del celebre presentatore televisivo siederà in primis Sabrina Ferilli. L’attrice, in queste settimane, è protagonista della fiction L’amore strappato. Il mix tra cinema e musica sarà alimentato dalla presenza di Al Bano e Katia Ricciarelli, che si esibiranno in coppia sulle note di Felicità. Ma non solo, perché al Maurizio Costanzo show arriverà anche Paolo Brosio, reduce dall’esperienze a L’isola dei famosi. E poi ancora Ricky Tognazzi, il Trio Medusa, gli attori Fabrizio Bracconeri e Gabriella Germani, oltre al giovane modello Brando Bertrand diventato famoso per uno spot immobiliare. Insomma, c’è tanta ‘carne a cuocere’ per l’appuntamento di giovedì 4 aprile che promette ancora una volta spettacolo e divertimento.

Impostazioni privacy