Schianto tra auto e scooter, muore il papà del calciatore del Cesena

CesenaSchianto tra auto e scooter, muore il papà del calciatore del Cesena. Grande solidarietà da parte di tutto il mondo del calcio e dello sport. 

Lutto nel mondo del calcio per la scomparsa di Giuseppe Noce, il papà 54enne del calciatore del Cesena Mario Noce. L’uomo viaggiava su un motorino nel quartiere San Giovanni Galermo di Catania e per motivi ancora da accertare si è schiantato contro una Volkswagen Golf che proveniva dal senso opposto al suo. A nulla è valso l’intervento tempestivo dei soccorsi e dell’ambulanza, per il 54enne non c’era giù più nulla da fare. La polizia stradale si è occupata dei rilievi del caso. La vicenda è stata resa nota proprio dalla società calcio Cesena che milita in Lega Pro e che ha voluto far sentire tutta la propria vicinanza al calciatore bianconero.

“Un grave lutto ha colpito Mario #Noce e tutto il #CesenaFC. Nel pomeriggio il club ha appreso la notizia della prematura scomparsa di Giuseppe Noce, papà del giovane difensore bianconero. I soci e i dirigenti #CesenaFC, lo staff tecnico, i calciatori e tutti i collaboratori si stringono in un forte abbraccio attorno al dolore di Mario e della sua famiglia”, sono queste le parole scelte dalla società romagnola.

Impostazioni privacy