Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni del 4 aprile

dritto e rovescio ospiti e anticipazioniGiovedì 4 aprile andrà in onda una nuova puntata di Dritto e rovescio, un appuntamento ricco di ospiti e di temi da trattare: ecco le anticipazioni

Sarà una puntata ricchissima di ospiti e di temi, quella di Dritto e rovescio che andrà in onda giovedì 4 aprile. Il programma di approfondimento politico e di attualità, condotto da Paolo Del Debbio e trasmesso in prima serata su Rete 4. La trasmissione sta ottenendo ottimi ascolti e, non a caso, di settimana in settimana continuano ad arrivare ospiti illustri per parlare della situazione attuale del Paese, dei temi che lo coinvolgono e delle prospettive future. Andiamo quindi a scoprire insieme quali saranno gli ospiti della puntata di Dritto e rovescio di giovedì 4 aprile e tutte le anticipazioni sui temi che saranno trattati, in studio e non solo.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Castrazione chimica, che cos’è e come funziona la proposta di legge

Stasera in tv, Dritto e rovescio: ospiti e anticipazioni del 4 aprile

Sarà Maurizio Landini l’ospite principale della puntata di Dritto e rovescio che andrà in onda giovedì 4 aprile. Il segretario della Cgil concederà un’intervista al conduttore Paolo Del Debbio e si parlerà senza dubbio di queste settimane difficili, in cui l’incubo di una crescita zero per l’Italia nel 2019 inizia ad aleggiare con una sempre maggior insistenza. Tra gli ospiti ci saranno anche il sottosegretario ai Trasporti Amrando Siri, il giornalista Maurizio Belpietro e il deputato Pd Gianfranco Librandi. Altro tema caldo, riportato in voga dal ministro dell’Interno Matteo Salvini, è quello della castrazione chimica. A dritto e rovescio se ne parlerà con l’onorevole Laura Ravetto, la giornalista Claudia Fusani, la scrittrice Silvana De Mari e i politici Alessia Rotta (Pd) e Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia). Nel salottino di Del Debbio ci saranno anche un andrologo e un clochard che daranno la loro testimonianza. Inoltre, il conduttore è stato a Crotone dove ha realizzato un reportage sulle condizioni di difficoltà e disagio in cui vivono molte famiglie.

Impostazioni privacy