Detto Fatto, incidente ‘bollente’ per Bianca Guaccero in diretta – VIDEO

bianca guaccero detto fatto
Che disavventura per Bianca Guaccero a ‘Detto Fatto’. Colpa di due spettatori

Momento di grande imbarazzo per Bianca Guaccero in diretta a ‘Detto Fatto’. La colpa è da attribuire ad un avvenimento ‘a luci rosse’ che accade in camera all’improvviso.

Un piccolo incidente è accorso a Bianca Guaccero in diretta a ‘Detto Fatto’. La conduttrice 38enne della trasmissione di Rai 2 è incappata in un inconveniente alquanto particolare e che ha divertito in tanti, lei in testa. Mentre viene inquadrata, la pugliese interloquisce con i telespettatori a casa ma alle sue spalle ci sono due giovani seduti tra il pubblico in studio. E quest’ultimi due si baciano con focosa passione, forse ignari o semplicemente noncuranti di essere finiti nel perimetro della telecamera e da qui nelle case di milioni di persone. La Guaccero se ne accorge quasi subito, probabilmente perché avrà visto la scena da un monitor di servizio. Infatti una risatina sorpresa accompagna le sue parole.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, ammissione di colpa: “Avrei dovuto essere più presente” – FOTO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Bianca Guaccero, questo è stato solo il secondo incidente

Intanto un’altra disavventura, decisamente meno piacevole, ha riguardato la stessa Bianca Guaccero. La presentatrice di ‘Detto Fatto’ è comparsa in diretta con una fasciatura, dopo essere stata vittima di un piccolo incidente domestico. Una cosa però alquanto fastidiosa e che ha richiesto l’applicazione di alcuni punti di sutura. La fasciatura è stata mimetizzata in maniera strategica dai costumisti della trasmissione tramite l’utilizzo di un guanto colorato. “Stavo lavando i piatti quando mi sono fatta male”, ha spiegato la Guaccero.

LEGGI ANCHE –> Giorgia, la cantautrice rivela: “Con Alex Baroni avrei voluto morire anche io”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel blu dipinto di blu!!! 💙💙💙 @dettofattorai #happiness #likeforlikes #instagram #

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Impostazioni privacy