Home News Sport Atalanta Bologna streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Atalanta Bologna streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

CONDIVIDI

Il posticipo del giovedì sera della 30esima giornata è tra Atalanta e Bologna: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Atalanta Bologna streaming
Duvan Zapata in azione (Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 4 aprile il match di Serie A tra Atalanta e Bologna: le due squadre sono in lotta per obiettivi diversi, ma entrambe vogliono vincere la sfida di questa sera. I bergamaschi sognano la Champions League, i felsinei sperano nella salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Atalanta Bologna: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, vittoria di misura dell’Atalanta per due a uno grazie a un gol in zona Cesarini di Duvan Zapata. La partita di questa sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Atalanta Bologna, le due squadre in campo: le formazioni

Niente turnover a quanto pare in casa bergamasca, mentre nel Bologna la novità più importante è Rodrigo Palacio in panchina, con Falcinelli titolare. Queste le probabili scelte dei due tecnici:

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Donsah, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Falcinelli. ALLENATORE: Mihajlovic.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!
✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore ✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore