Atalanta Bologna streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

Il posticipo del giovedì sera della 30esima giornata è tra Atalanta e Bologna: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Atalanta Bologna streaming diretta
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 di giovedì 4 aprile il match di Serie A tra Atalanta e Bologna: le due squadre sono in lotta per obiettivi diversi, ma entrambe vogliono vincere la sfida di questa sera. I bergamaschi sognano la Champions League, i felsinei sperano nella salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita di questa sera allo stadio Atleti Azzurri d’Italia sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Calcio 1. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è bassa e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Atalanta Bologna: le formazioni

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Mancini, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. ALLENATORE: Gasperini.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabresi, Lyanco, Danilo, Dijks; Donsah, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Falcinelli. ALLENATORE: Mihajlovic.

Per approfondire –> Atalanta Bologna streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Impostazioni privacy