Alessia Macari, il vestito casca: lei mostra tutto su Instagram – FOTO

alessia macari
Su Instagram Alessia Macari regala dei brividi ai suoi followers

La bella Alessia Macari resta scoperta dopo che l’abitino che indossa finisce con il cascare giù. La cosa fa si che si veda quanto sia bella.

È stato un inizio di settimana coi fiocchi per i fans di Alessia Macari. La ‘Cioci’ ha voluto deliziare i suoi followers su Instagram dando loro un augurio di buon lunedì con uno scatto che la ritrae in una posa divertita. La showgirl nativa di Dublino ma di origini ciociare si fa vedere mentre posa di spalle con un abito bianco che le casca dalle spalle. Poi ha indosso una gonna color beige e per il resto è vestita soltanto della sua pelle. Le gambe ed i piedi sono in bella mostra, così come il suo bel sorriso su un volto ottimamente truccato. Va tutto a meraviglia per lei, che tra poco più di un mese convolerà a giuste nozze con Oliver Kragl, centrocampista tedesco del Foggia. I due avevano dato l’annuncio del loro matrimonio poche settimane fa durante una ospitata a ‘Domenica Live’ da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE –> Detto Fatto, incidente ‘bollente’ per Bianca Guaccero in diretta – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessia Macari, ora è una presenza fissa della D’Urso

E proprio la D’Urso sembra aver ‘adottato’ televisivamente Alessia Macari. La 25enne laziale è stata presente anche nell’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘. Lì infatti la giovane ricopre il ruolo di responsabile dei social network, e controlla tutti i messaggi diretti che avvengono rigorosamente live con in pubblico da casa. Per quanto riguarda il suo scatto di tre giorni fa, la ‘Cioci’ ha raccolto le interazioni di entusiasmo dei suoi ammiratori, i quali le hanno lasciato quasi 20mila ‘mi piace’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon lunedì a tutti❤️❤️ #cioci #monday #love

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I social di “Live non è la d’Urso “ nelle mie mani 😍💖 #livenonéladurso #cioci

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari) in data:

Impostazioni privacy