Stasera in tv, A raccontare comincia tu: ospiti e anticipazioni della prima puntata

a raccontare comincia tu ospiti anticipazioni
(screeshot)

Giovedì 4 aprile andrà in onda la prima puntata di A raccontare comincia tu, il nuovo programma condotto da Raffaella Carrà: ecco ospiti e anticipazioni.

L’attesa è finalmente finita e d’altronde le attese, su A raccontare comincia tu, sono tante. Perché il nuovo programma di Rai 3, con la conduzione di Raffaella Carrà, promette davvero bene. Non solo per la presenza della presentatrice bolognese, un’artista tra le più amate nel nostro Paese. Ma anche per il format del programma, che si ispira allo spagnolo Mi casa es la tua. Il nome della trasmissione italiana si rifà naturalmente alla celebre canzone della Carrà, A far l’amore comincia tu. Ma da quello spagnolo si può capire in che modo viene strutturata la trasmissione.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

A raccontare comincia tu, cos’è e quando inizia

La struttura di A raccontare comincia tu, infatti, prevede che le interviste agli ospiti vengano effettuate in luoghi per loro importanti, fondamentali, nello sviluppo della loro vita professionale ma soprattutto privata. Il nuovo programma Rai punterà tutto, o quasi, sull’empatia. Sul contatto tra la presentatrice, la grande Raffaella Carrà, e le personalità che hanno fatto storia in diversi ambiti artistici in Italia.

Leggi anche -> Maria De Filippi, pace fatta con la Carrà dopo 20 anni: sarà sua ospite su Rai 3

Ospiti e anticipazioni del nuovo programma di Raffaella Carrà

Dalla musica al teatro, dal cinema alla televisione, passando per la radio e lo sport. E’ ambizioso il progetto di A raccontare comincia tu, perché la qualità degli ospiti che apriranno le porte della loro vita a Raffaella Carrà e a tutti i telespettatori di Rai 3 è eccelsa. Si parte giovedì 4 aprile e si parte soprattutto con un personaggio amato dal pubblico come Rosario Fiorello. Comico e presentatore, si concederà ad una lunga ed emozionante intervista. Ma anche le cinque puntate successive si preannunciano di altissimo livello. Sono infatti previste le interviste a Riccardo Muti, Sophia Loren, Maria De Filippi, Paolo Sorrentino e Leonardo Bonucci. Insomma, A raccontare comincia tu deve ancora partire ma promette davvero molto bene.

Leggi anche -> Vincitore David di Donatello: miglior film, miglior regia, tutti i premi

Impostazioni privacy