Uomini e Donne, Alessia Cammarota operata: “20 punti di sutura” – VIDEO

Uomini e Donne, Alessia Cammarota ha spiegato di essere stata operata alle labbra: “20 punti di sutura”, ecco cosa è accaduto.

https://youtu.be/qP3HNALZxlk

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Alessia Cammarota, è stata operata alle labbra a causa di un filler che le è stato iniettato otto anni fa e ora sta procurando danni. Lei stessa ha raccontato: “Avete notato che oggi parlavo male e goffamente. In molti l’hanno ricollegato ad un aumento del filler, ma in realtà ho subito una piccola operazione. Ho circa venti punti e ho dovuto farlo per sistemare un piccolo problema avuto otto anni fa”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Quindi l’accusa: “Otto anni fa io ho iniziato a fare il filler da un dottore molto rinomato a Roma, di cui non dirò il nome, ma mi ha fatto danno, forse per il prodotto usato o per il modo in cui lo ha inserito. Fatto sta che sono arrivati bozzi e granulomi”. Infine un invito: “Potete anche andare dal dottore più rinomato sulla faccia della terra, ma non è quello che determina la serietà. State sempre attente che la fiala vi venga aperta davanti e che vi rilascino un libricino che si chiama ‘passaporto’ con l’etichetta del prodotto che hanno usato su di voi, in modo da poterlo comunicare a qualsiasi altro medico”.

Leggi anche –> Uomini e Donne, lo sfogo di Alessia: “Basta str***te”

Impostazioni privacy