Torino Sampdoria streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Torino Sampdoria streaming in diretta tv e web: ecc dove vederla a partire dalle ore 21.00, no a Rojadirecta e altri siti illegali e pirata. 

Torino Sampdoria
Getty Images

Torino Sampdoria è una sfida bellissima tra due squadre pronte per l’Europa. Giampaolo l’ha definitiva sfida decisiva per la Champions League, ma non per l’Europa League e ha dichiarato di temere molto la squadra di Mazzarri costruita per andare in Europa. La Samp viene dalla bella vittoria contro il Milan e può farsi forte di un ex di lusso come Fabio Quagliarella che sta vivendo a 36 anni una delle sue più belle stagioni in Serie A. Il Torino sa dal canto suo che perdere con la Samp potrebbe voler dire a 8 partite dal termine dire definitivamente addio ai sogni di qualificazione in Europa.

Torino Sampdoria in streaming, ecco dove vederla

La partita dell’Olimpico di Torino sarà trasmessa sui canali di Sky Sport. Per questo motivo chi non potesse seguirla in tv potrà usufruire dell’applicazione Sky Go scaricabile sui vostri smartphone, tablet, pc e computer. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Torino Sampdoria, le formazioni in campo

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Baselli; Belotti. ALLENATORE: Mazzarri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. ALLENATORE: Giampaolo.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

Impostazioni privacy