Roma Fiorentina, vederla in streaming in diretta: no a Rojadirecta

roma fiorentina
(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Roma Fiorentina va in scena alle ore 21.00 all’Olimpico, ecco come vederla in streaming in diretta: no a Rojadirecta. 

Roma Fiorentina l’ultima volta che si sono incontrate (al Franchi però) è stata una goleada dei viola che hanno strapazzato i giallorossi in Coppa Italia. Ora è tutta un’altra storia. La Roma nel frattempo ha esonerato Di Francesco ma è in apparente caduta libera con Ranieri che sembra non aver trovato il bandolo della matassa. La Fiorentina dal canto suo non ha spiccato il volo come ci si attendeva e rimane ai margini delle zone che contano per l’Europa anche a causa di qualche infortunio di troppo come quello occorso a Federico Chiesa.

Roma Fiorentina in streaming, ecco dove vederla

La partita dell’Olimpico sarà trasmessa sui canali di Sky Sport. Per questo motivo chi non potesse seguirla in tv potrà usufruire dell’applicazione Sky Go scaricabile sui vostri smartphone, tablet, pc e computer. Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Roma Fiorentina, le formazioni in campo

Roma (4-3-3): Mirante; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante; Kluivert Dzeko, Perotti.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Veretout, Benassi, Dabo; Muriel, Gerson, Simeone.

Impostazioni privacy