CONDIVIDI

Patricia Abati, chi è: età e storia dell’amante di Pupo che conduce con lui e con la moglie Anna una relazione a tre, un rapporto poliamoroso. 

Patricia Abati
(Facebook di Patricia Abati)

Il rapporto a tre è accettato da tutti e ormai va avanti dal 1989 anno in cui Pupo ufficializzò il rapporto extraconiugale con la sua manager Patricia Abati, rapporto accettato in toto dalla moglie Anna Ghinazzi sposata nel 1975. Patricia abati ha una vita molto riservata. Di lei si sa che è nata intorno al 1960 e che è di origini francesi. La Abati è stata sposata con il proprietario di un piccolo studio di registrazione luogo nel quale ha conosciuto proprio Pupo.

Pupo spiega come è nata la storia a tre con Patricia e la moglie Anna

Pupo ha spiegato perché il suo matrimonio non è finito quando è subentrata un’altra donna. “La voglia di non distruggere quello che hai costruito è più forte. Ma è diverso gestirla oggi rispetto a venticinque anni fa: le cose cambiano e si evolvono”, ha osservato, quindi ha aggiunto: “Senza prevederlo o impostarlo strategicamente, abbiamo deciso di vivere gioie e sofferenze di questo rapporto senza distruggerlo”. E a quanto pare ha funzionato: “Oggi sono molto contento e le amo tutte e due”, assicura Pupo, confessando in conclusione: “Non potrei fare a meno di Anna e Patricia, non so se lo stesso è per loro. Loro sono i miei amori e le mie migliori amiche”.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore