La bigamia di Pupo tra moglie e amante: “Amo entrambe, non posso farne a meno”

Il popolare cantante e personaggio televisivo ha parlato a cuore aperto di un aspetto a dir poco singolare della sua vita amorosa-sentimentale.

“Non posso fare a meno di Anna e Patricia, le amo entrambe”. Pupo racconta a La Vita in Diretta la sua vita da bigamo, tra la moglie e l’amante Patricia. Il cantante è legatissimo ad Anna, che ha sposato nel 1974, ma ama follemente anche la fidanzata e manager Patricia. Il bello – per lui – è che non deve affatto dividersi, come ha spiegato a Francesca Fialdini, e soprattutto non ha avuto alcun problema nel far accettare questa realtà a sua madre. “Mi ha detto: ‘Pensa a mantenerle’. Si sa che la mamma ti vuole comunque bene”, ha rivelato Pupo, che stasera sarà ospite a Portobello.

La confessione di Pupo: “Ecco come abbiamo fatto”

Certo, all’inizio è stato difficile gestire la situazione con la consorte, ma pian piano Pupo e Anna sono riusciti a trovare un equilibrio: non a caso stanno insieme da ben trent’anni. Anche le sue tre figlie femmine hanno preso bene l’idea della famiglia allargata. “Ma poi perché allargata? Siamo in tre, mica in venti… Stiamo parlando di un uomo e due donne”, dice il Nostro alla conduttrice de La Vita in Diretta, la quale però fatica a comprendere come le due donne in questione possano accettare una cosa del genere senza cedere alla gelosia. “La gelosia è assolutamente ammissibile, esiste anche in queste situazioni”, chiarisce Pupo. Tant’è.

Nel corso della trasmissione di Rai 1 Pupo ha anche spiegato perché il suo matrimonio non è finito quando è subentrata un’altra donna. “La voglia di non distruggere quello che hai costruito è più forte. Ma è diverso gestirla oggi rispetto a venticinque anni fa: le cose cambiano e si evolvono”, ha osservato, quindi ha aggiunto: “Senza prevederlo o impostarlo strategicamente, abbiamo deciso di vivere gioie e sofferenze di questo rapporto senza distruggerlo”. E a quanto pare ha funzionato: “Oggi sono molto contento e le amo tutte e due”, assicura Pupo, confessando in conclusione: “Non potrei fare a meno di Anna e Patricia, non so se lo stesso è per loro. Loro sono i miei amori e le mie migliori amiche”.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy