Genoa Inter 0-4, highlights: tabellino e commento della partita del Marassi

Genoa Inter 0-4, highlights: tabellino e commento della partita del Marassi. Non appena saranno disponibile le immagini della partita trasmessa su Dazn ve le forniremo qui. 

icardi inter slavi spalletti
(Getty Images)

L’Inter domina il Genoa e vince meritatamente una partita giocata bene e andata ancora di più sul velluto dal 39esimo in poi del primo tempo quando viene espulso Romero e concesso il rigore all’Inter. Sul dichetto Icardi non sbaglia e segna il 2-0 dopo che un ottimo Gagliardini aveva portato in vantaggio i nerazzurri. Il terzo gol arriva con Perisic imbeccato alla perfezione proprio da Icardi. Bene tutta l’Inter, benissimo Politano e tutto il reparto offensivo compreso un finalmente in forma Nainggolan. Sempre Gagliardini segna poi il 4-0 con un gol di testa assegnato dalla gol line technology.

Ecco gli highlights della partita di andata:

Genoa Inter su Dazn

La partita è stata trasmessa solo su Dazn. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Genoa Inter, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

GENOA (4-3-1-2): Radu; Pedro Pereira, Romero, Zukanovic, Pezzella; Lerager, Radovanovic, Rolon; Sturaro; Kouame, Sanabria. ALLENATORE: Prandelli.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Politano, Icardi, Perisic. ALLENATORE: Spalletti.

Impostazioni privacy