Empoli Napoli streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La partita tra Empoli e Napoli è l’anticipo delle 19.00 del turno infrasettimanale di Serie A: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

empoli napoli streaming
(Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di oggi mercoledì 3 aprile 2019 il match della Serie A tra Empoli e Napoli, due squadre che vogliono i tre punti con obiettivi diversi. I padroni di casa rincorrono una salvezza che sembra farsi sempre più difficile, mentre gli ospiti puntano a vincere per consolidare il secondo posto. La partita sarà visibile soltanto per gli abbonati a Dazn.

Empoli Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv

L’appuntamento di questo pomeriggio è solo su Dazn, al contrario, non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. La partita tra Empoli e Napoli è in programma alle ore 19 allo stadio Castellani: i due allenatori Andreazzoli e Ancelotti vogliono entrambi i tre punti. La piattaforma di streaming legale Dazn costa 9.99 euro al mese. Per chi non si è ancora iscritto alla piattaforma, ricordiamo che la piattaforma è gratis per un mese interoDopo 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure no.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Come oramai noto, nella giungla del web, sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Va evitato anche il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Empoli Napoli, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Il Napoli dunque è chiamato a vincere, sebbene Carlo Ancelotti applicherà il turnover, scelta che non farà Andreazzoli, il quale punta ai suoi uomini migliori. Queste le formazioni:

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Maietta, Silvestre, Veseli; Di Lorenzo, Traore, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo. Allenatore: Andreazzoli

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Ounas, Milik. Allenatore: Ancelotti

Impostazioni privacy