“Lascialo, è troppo brutto”: Elisa Isoardi difende il suo nuovo fidanzato, che risposta sui social

elisa isoardi fidanzato brutto
(Instagram)

Elisa Isoardi ha difeso il suo nuovo fidanzato, Alessandro Di Paolo, dopo alcuni commenti su una foto postata su Instagram: “E’ troppo brutto”.

Lo spirito della leonessa non deve averlo perso in questi mesi difficili. Elisa Isoardi non ci sta e ribatte a modo suo a chi le ‘consiglia’ di troncare la sua nuova storia d’amore. E perché mai dovrebbe farlo? La conduttrice televisiva sembra aver ritrovato la felicità al fianco di Alessandro Di Paolo, imprenditore 38enne che ha restituito il sorriso bella Elisa dopo la fine della sua relazione con Matteo Salvini. E se qualche giorno fa si è ‘vendicata’ del suo ex (che ha ufficializzato il fidanzamento con Francesca Verdini) con una foto sui social, è sempre su Instagram che è intervenuta in difesa del suo nuovo compagno.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

“Lascialo, è brutto”: Elisa Isoardi difende il suo nuovo fidanzato

“Non accontentarti di uno qualsiasi (anche se ha i soldi), è troppo brutto non fa per te”. E’ uno dei commenti alla foto che Elisa Isoardi ha postato sul suo profilo Instagram e in cui si trova con il suo nuovo compagno, Alessandro Di Paolo. Insomma, alla conduttrice televisiva viene consigliato di lasciare l’imprenditore perché (a giudizio di chi ha commentato) sarebbe penalizzante dal punto di vista estetico. Una boutade bella e buona alla quale la Isoardi ha dato una risposta di gran classe: “A chi si permette di giudicare una persona da una foto, da un attimo della sua vita, vorrei chiedere di chiudere gli occhi per un momento e pensare al motivo per cui hanno scelto amici e fidanzati. lo li scelgo per il cuore, per la loro bontà, per come mi fanno stare e per le loro caratteristiche intellettuali stimolanti. Da quando l’ho imparato vivo meglio con me stessa, con gli altri e con voi. Vi abbraccio”. Servirà ben altro, quindi, per mettere i bastoni tra le ruote alla nuova coppia.

Impostazioni privacy