Stasera in tv, ‘Chi l’ha visto?’: le anticipazioni di mercoledì 3 aprile

chi l'ha visto anticipazioni
(Screenshot)

‘Chi l’ha visto?’ torna in prima serata mercoledì 3 aprile con la conduzione di Federica Sciarelli: scopriamo insieme tutti i temi e le anticipazioni.

Nuovo appuntamento in prima serata, mercoledì 3 aprile, per ‘Chi l’ha visto?’. Il programma, condotto da Federica Sciarelli, si occupa da anni di raccogliere gli appelli dei familiari di persone scomparse, attraverso segnalazioni e richieste di informazioni. Ma non solo, perché negli ultimi anni c’è stato sempre più spazio anche per la cronaca, soprattutto relativamente a quei casi che sono entrati e che entrano nel tessuto dell’opinione pubblica (non ultimo l’omicidio di Marco Vannini, di cui si sta parlando molto nelle ultime settimane dopo la sentenza d’Appello per Antonio Ciontoli). Andiamo quindi a scoprire quali saranno i temi e tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 3 aprile di ‘Chi l’ha visto?’.

Per essere aggiornato su tutte le notizie: CLICCA QUI!

Leggi anche -> Marco Vannini, la mamma disperata a Chi l’ha visto: “Ora arresteranno noi..”

Stasera in tv, ‘Chi l’ha visto?’: le anticipazioni di mercoledì 3 aprile

Sarà il caso di Mariangela Albertoni a rappresentare il ‘cuore’ dell’appuntamento di ‘Chi l’ha visto’ in programma mercoledì 3 aprile, in prima serata su Rai 3. Federica Sciarelli e la sua squadra provano a far luce sulla misteriosa scomparsa della 60enne di Acquanegra sul Chiese (provincia di Mantova), avvenuta esattamente un mese fa. Era la notte del 3 marzo quando la donna, che viveva con la sorella gemella e la madre 90enne, è stata ripresa dalle telecamere del condominio per l’ultima volta. Pochi minuti prima, l’occhio elettronico aveva catturato un’auto in arrivo. Dov’è Mariangela Albertoni? Chi c’era in quell’auto e perché la donna non è più tornata? Sono le domande a cui bisognerà dare risposta nel più breve tempo possibile. Nel corso della puntata, inoltre, si parlerà ancora di Vaitua, un uomo polinesiano che sta cercando il padre italiano mai conosciuto in vita sua. Vaitua è stato già ospite la scorsa settimana a ‘Chi l’ha visto?’, ma fin’ora il suo appello è caduto nel vuoto.

Impostazioni privacy