Beverly Hills, critiche a ‘Kelly’ e ‘Donna’: “Rovinate dal botulino” – FOTO

beverly hills kelly donna
‘Kelly’ e ‘Donna’ di ‘Beverly Hills 90210’ nel mirino della loro fanbase per il troppo botulino

Due delle attrici più note del popolarissimo telefilm degli anni ’90, ‘Beverly Hills 90210’, finiscono nel mirino degli ammiratori dopo uno scatto su Instagram.

Il telefilm ‘Beverly Hills 90210andato in onda negli anni ’90 ha accompagnato una intera generazione di ammiratori. Ed i principali interpreti sono ancora oggi amatissimi. Prova ne è il forte dolore che in tutto il mondo c’è stato per la prematura scomparsa di Luke Perry. L’attore canadese – che in ‘Beverly Hills’ interpretava Dylan, è venuto a mancare all’improvviso proprio di recente. Ora a far parlare di loro sono due volti femminili del telefilm. Si tratta di ‘Kelly’ e ‘Donna’, ovvero di Jennie Garth e Tori Spelling. Le due hanno posato insieme su Instagram per quella che è a tutti gli effetti una ‘mini-reunion’. Ma a tanti fans non è andato giù un aspetto. Per entrambe infatti risultano abbastanza evidenti alcuni ritocchi estetici. Ed il commento unanime di condanna da parte degli ammiratori storici di ‘Beverly Hills’ era che tutte e due avrebbero potute farne a meno.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Beverly Hills, ‘Donna’ e ‘Kelly’ sotto attacco: “Troppo botulino”

In particolare è la Garth ad aver ricevuto più attacchi. In molti le hanno scritto: “Eri così bella, non avevi bisogno di tutto quel botulino in faccia. Ora sei irriconoscibile”. Una critica che già da tempo aveva colpito anche Tori Spelling. A buona parte dei membri della loro fanbase non sono andati giù gli interventi ai quali le due attrici si sono sottoposte. Ad ogni modo si trovano anche diversi commenti di apprezzamento e ‘mi piace’ sotto questo scatto comparso nel profilo ufficiale di Jennie Garth e che è stato realizzato a Tel Aviv, in Israele. Tra i quali anche quello di Jason Priestley, che invece ricopriva il ruolo di Brandon, altro personaggio molto noto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working with my favorite partner in crime! Thank you @castrofashion @castrofashion_kids #israel We ❤️Israel @90210onfox @torispelling

Un post condiviso da Jennie 💛 (@jenniegarth) in data:

Impostazioni privacy