Uomini e Donne, le anticipazioni: Andrea Zelletta spiazza le tre corteggiatrici

Uomini e Donne zelletta
Andrea Zelletta a ‘Uomini e Donne’ (Instagram)

Natalia, Giorgia e Muriel accusano il colpo da Andrea Zelletta a ‘Uomini e Donne’. Maria De Filippi svela un retroscena inatteso da parte di lui.

A ‘Uomini e Donne‘ i protagonisti del Trono Classico saranno i ben noti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Nelle puntate registrate qualche giorno fa ci saranno come ospiti anche Lorenzo Riccardi ed Andrea Damante. Quest’ultimi hanno parlato della loro situazione attuale. Lorenzo ha preso casa con la sua Claudia Dionigi, inaugurata proprio adesso. Damante invece ha rivelato di star studiando come attore negli Stati Uniti. Non una parola è stata fatta su Giulia De Lellis. Quel che più interessa adesso però ai telespettatori di ‘Uomini e Donne’ è la vicenda relativa ad Andrea Zelletta. C’è un primo confronto con Muriel Bassi, alquanto piccato. Lui la accusa di non avere una forte personalità e di farsi condizionare dagli altri. “Lo dimostra anche il nome che avevi su Instagram. Lo hai cambiato per via delle critiche ricevute perché sembrava troppo spinto”. Maria De Filippi manda in onda anche un video in cui i due si parlano nel camerino di lei. Il confronto finisce con un diverbio, come già altre volte. “Il mio lavoro sta andando a rilento per via del programma, eppure io sono ancora qui perché voglio te”, dice la Bassi. Zelletta però interpreta queste parole come una accusa: “Non mi sta bene che rinfacci le cose, non è la prima volta che lo dici”, e se ne fa infuriato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Uomini e Donne, Andrea Zelletta tra Muriel, Natalia e Giorgia

Muriel è delusa a sua volta dal fatto che il 25enne tarantino abbia troncato il dialogo andandosene. Il fatto poi che il pugliese abbia trascorso mezza giornata a Milano con Giorgia non fa che alimentare i dubbi. Zelletta dice che su di lei ha parecchi interrogativi, la Bassi replica dicendo di provare la stessa situazione, “visto che ti sei baciato anche con le altre”. Viene mostrata anche l’esterna di Natalia Paragoni, che scrive ad Andrea: “È ora di respirare un po’ di aria buona. Ti aspetto tra le mie montagne”. Lui la prende bene e dice: “Finalmente fa anche lei qualcosa per me invece di aspettare una mia mossa”, e la raggiunge. Il fatto che sia stata Natalia ad invitarlo non è una cosa che è capitata a molti, le dice la giovane. C’è anche l’incontro con la bisnonna della Paragoni, che ammonisce Zelletta. “Tu fai un pò il furbo, ricorda che ci sono baci e baci, piuttosto con un abbraccio puoi fare grandi cose”. Ed infatti il bacio stavolta non arriva, ma la complicità tra i due è evidente. Poi però lui sale in macchina al termine dell’esterna e dice di voler andare da Giorgia a Milano. Parole che fanno piangere Natalia in studio e la portano a voler abbandonare ‘Uomini e Donne’. Zelletta però la invita a guardare l’esterna con Giorgia. Il tarantino raggiunge quest’ultima a lavoro. Una sorpresa che la stessa Giorgia non sembra accogliere bene.

…ma spunta Klaudia. E la Nasti e la Cavaglià litigano ancora

Andrea è parso intenzionato a volerla baciare, lei però si scansa; in primis perché è convinta di non piacergli. Lui si spazientisce e se ne va. Natalia gli chiede quindi perché abbia voluto che assistesse a questa esterna con la sua ‘rivale’ Giorgia. “Perché volevo farti constatare che non è successo niente”. Ma lui ha comunque voluto vedere Giorgia, “ed anche se non vi siete baciati è perché lei non ha voluto”. Ad essere contenta alla fine è proprio quest’ultima. Ed arriva poi il colpo di scena. Maria De Filippi informa le tre corteggiatrici che “Andrea Zelletta ha portato Klaudia Poznanska a casa sua, in Puglia”. Lui stesso le ha lasciato un biglietto aereo in albergo. Sono stati in spiaggia insieme, lui le ha presentato sua madre ed insieme hanno anche visto delle foto di famiglia. Klaudia è parsa molto contenta di questo incontro. Spazio poi al ‘duello’ tra Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Le due hanno litigato, provando brutte sensazioni allo stesso tempo. La prima perché si è vista andare contro tutto il pubblico e l’altra perché nessuno dei suoi corteggiatori l’ha rincuorata. La lite però si riaccende, con la Cavaglià che rinfaccia alla Nasti di averla punzecchiata per quattro puntata. L’altra risponde a tono, ma alla fine i corteggiatori Luca ed Alessio sembrano schierarsi al fianco di Giulia. Ed ora aspettiamo la puntata.

Impostazioni privacy