Sossio Aruta e Ursula Bennardo: quando nascerà il figlio e come si chiamerà

Sossio Aruta e Ursula Bennardo rivelano di stare per diventare genitori: quando nascerà il figlio della coppia e come si chiamerà.

Sossio Aruta Ursula Bennardo
Sossio Aruta e Ursula Bennardo (screenshot video)

Sossio Aruta e Ursula Bennardo saranno presto genitori: nella puntata di oggi di ‘Uomini e donne’ è stata confermata la gravidanza, dopo le voci circolate nei giorni scorsi. Nessuna conferma invece sulle presunte nozze della coppia nata proprio nei salotti televisivi di Canale 5. Insomma, resta un mistero la foto apparsa su Instagram qualche giorno fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Sossio Aruta e Ursula Bennardo sulla gravidanza

Intanto però i due hanno fatto importanti rivelazioni su quando nascerà il loro primogenito e sul nome che gli o le daranno: “Nascerà a fine ottobre. Lo abbiamo concepito a Roma, nei giorni in cui eravamo ospiti del programma di Maria De Filippi che ci ha fatto innamorare. Speriamo sia una femmina! Se sarà femminuccia la chiameremo Bianca, se sarà un maschietto Sossio Junior, proprio come me”, sono state le loro parole al settimanale DiPiù Tv.

Entrambi sembrano molto contenti del percorso intrapreso, con Ursula Bennardo, già mamma di tre figli, che sottolinea: “Se penso che Sossio e io ci siamo conosciuti solo un anno fa, sapere di essere incinta di un bambino tutto nostro sembra ancora più magico e incredibile. Lo abbiamo fortemente voluto”. Le fa eco Sossio Aruta, anch’egli già due volte papà: “Quando mi è stata comunicata la notizia sono scoppiato a piangere come un bambino, era la notizia che aspettavo. È una sorte di rivincita, una seconda possibilità”.

Impostazioni privacy