Nadia Toffa, foto dall’ospedale con l'”amico”: i fan si scatenano

Nadia Toffa si mostra con il suo “amico” Marco, che l’assiste durante la chemioterapia. E i fan si scatenano: “E’ il tuo fidanzato?”

Nadia Toffa torna ad aggiornare i suoi tanti follower su Instagram sulle sue condizioni di salute (dopo la recente ennesima ondata di polemiche). Nel suo ultimo post annuncia di aver ripreso la chemioterapia, e nonostante il disagio che è facile immaginare la “Iena” si mostra sorridente accanto all’amico e collega Marco in uno scatto dallʼospedale San Raffaele di Milano.

Dopo l’ultima puntata de “le Iene” prosegue dunque il lungo percorso di terapia che Nadia Toffa non manca di documentare sui social. “Buongiorno bella gente! – scrive la conduttrice – . Ormai lo conoscete. Marco! Collega ma soprattutto amico! mi fa compagnia durante la chemioterapia Grazie Marco! Voi invece che fate di bello?? Baci sorridenti da me! Vi strizzo fortissimo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I sospetti dei follower di Nadia Toffa

Va da sé che i fan si sono subito scatenati, incuriositi dalla presenza maschile al fianco di Nadia Toffa. In molti le hanno chiesto infatti se con tale Marco ci sia qualcosa di più di una fortissima amicizia, data l’assiduità della loro frequentazione. E c’è chi ha già dato l’allarme domandando che fine abbia fatto Max: come mai non c’era lui al fianco di Nadia? Per ora non è arrivata risposta, anche se più d’uno si dice convinto che ci sia del tenero tra i due.

EDS

 

Impostazioni privacy