Milan Udinese streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

L’anticipo del martedì pomeriggio della 30esima giornata è tra Milan e Udinese: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Milan Udinese streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Si gioca alle 19.00 di martedì 2 aprile il match del turno infrasettimanale di Serie A tra Milan e Udinese: i rossoneri, dopo due stop consecutivi, puntano alla vittoria per tornare almeno momentaneamente al quarto posto, mentre i friulani con la vittoria contro il Genoa hanno ripreso speranza nella salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Udinese: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, il Milan si impose di misura per una rete a zero, realizzata in zona Cesarini da Romagnoli. La partita di questo pomeriggio al Giuseppe Meazza di Milano San Siro sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Milan Udinese, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Sono state ultimate le scelte dei due allenatori in vista della partita di questo pomeriggio. I due allenatori puntano entrambi alla vittoria e quindi c’è poco spazio per il turnover. Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Cutrone. ALLENATORE: Gattuso.

UDINESE (3-4-3): Musso; Opoku, De Maio, Samir; Ter Avest, Fofana, Behrami, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Tudor.

Impostazioni privacy