Milan Udinese 1-1: highlights, tabellino e commento della partita

milan udinese diretta streaming
(Alessandro Sabattini/Getty Images)

Milan Udinese 1-1: highlights, tabellino e commento della partita. Non appena saranno disponibili le immagini del match ve le forniremo qui di seguito. 

Dopo due sconfitte consecutive era importante per il Milan dare un forte segnale ai propri tifosi e alla classifica soprattutto in ottica qualificazione alla Champions League. I rossoneri passano in vantaggio con Piatek ma poi nel secondo tempo un contropiede dell’Udinese permette ai friulani di trovare il gol con Kevin Lasagna. Il Milan, privo di Donnarumma e Paqueta entrambi usciti per infortunio, prova a trovare il gol della vittoria. Forcing finale degli uomini di Gattuso alla ricerca del gol del 2-1, ma non bastano però al Milan nemmeno i quattro minuti di recupero concessi per trovare i tre punti.

Milan Udinese, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Sono state ultimate le scelte dei due allenatori in vista della partita di questo pomeriggio. I due allenatori puntano entrambi alla vittoria e quindi c’è poco spazio per il turnover. Ecco le formazioni ufficiali:

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Cutrone. ALLENATORE: Gattuso.

UDINESE (3-4-3): Musso; Opoku, De Maio, Samir; Ter Avest, Fofana, Behrami, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Tudor.

Impostazioni privacy