Milan Udinese streaming in diretta no Rojadirecta – VIDEO

L’anticipo del martedì pomeriggio della 30esima giornata è tra Milan e Udinese: streaming in diretta no Rojadirecta, il video dell’andata.

Si gioca alle 19.00 di martedì 2 aprile il match del turno infrasettimanale di Serie A tra Milan e Udinese: i rossoneri, dopo due stop consecutivi, puntano alla vittoria per tornare almeno momentaneamente al quarto posto, mentre i friulani con la vittoria contro il Genoa hanno ripreso speranza nella salvezza.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La partita di questo pomeriggio al Giuseppe Meazza di Milano San Siro sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Calcio 2. Ovviamente, se non siete a casa, potrete usufruire del servizio Sky Go oppure potete sottoscrivere il servizio streaming NowTv. Evitate piattaforme illegali come Rojadirecta o il ‘pezzotto’, perché la qualità è basso e i rischi sono tanti.

Come finì all’andata –>

Milan Udinese: le formazioni ufficiali

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Bakayoko, Biglia, Calhanoglu; Paquetà; Piatek, Cutrone. ALLENATORE: Gattuso.

UDINESE (3-4-3): Musso; Opoku, De Maio, Samir; Ter Avest, Fofana, Behrami, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. ALLENATORE: Tudor.

Impostazioni privacy